Resta aggiornato sulle ultime novità Itap
Seguici sui social per novità, promozioni, eventi e molto altro.
Stiamo implementando progetti di sviluppo ed innovazione ed intendiamo inserire un/una Addetto/a alla Pianificazione e Programmazione della Produzione per ottimizzare l’efficienza e garantire il rispetto delle tempistiche
Descrizione del ruolo
A riporto del Responsabile Pianificazione e Programmazione della produzione, analizzerai e preparerai i dati necessari per l’elaborazione della pianificazione dei materiali e la programmazione della produzione e ti occuperai di controllare l’avanzamento degli ordini di produzione e proporre eventuali programmi alternativi.
Supporterai il responsabile nel coordinamento della supply chain di fornitori e terzisti, rilevando le eventuali criticità delle consegne e sollecitando il rispetto delle scadenze, nonché controllando i livelli di stock del magazzino prodotti finiti, della materia prima e dei componenti.
Cosa devi possedere
Cosa offriamo
L’inserimento é previsto diretto con ITAP S.p.A. presso la sede di Lumezzane, con orario full-time da lunedì a venerdì ed il pacchetto retributivo, commisurato al ruolo, agli obiettivi ed all’esperienza maturata, si colloca in fascia competitiva del mercato.
La selezione non pone vincoli di genere (L.903/77)