22/01/2021

IL PROCESSO DI UN ORDINE – Parte 1.

#processilavorativi
IL PROCESSO DI UN ORDINE IN ITAP

Uno dei temi affrontati lo scorso anno era stato cosa i clienti amano di Itap e cosa li porta a restare sempre al nostro fianco.

Quindi, ricollegandoci alla soddisfazione del cliente, vogliamo parlarvi un po’ di come processiamo gli ordini, dal loro arrivo alla loro spedizione.

Punto forte di questa operazione è il controllo da parte dei nostri Back Office che tutto sia corretto: vengono verificati i codici, le quantità e le condizioni commerciali (sempre stabilite in fase di acquisizione del cliente).

A chi vengono affidati gli ordini e le relative verifiche?
A Emanuela Mandora e Luisella Bossini per l’Italia,
A Claudia Patti, Elisa Patti, Elena Preti e Annapaola Caragiuli per l’estero.
IL PROCESSO DI UN ORDINE parte 1b IL PROCESSO DI UN ORDINE parte 1

Una grande squadra che si occupa di verificare che tutto sia corretto e pronto da mandare al magazzino, perché lo sapete, in Itap ci piacciono le cose fatte bene e puntiamo molto alla qualità del lavoro, per non sbagliare nulla e rendere il cliente sempre super soddisfatto.

Quale è il passo successivo? Seguiteci e scopritelo in un nuovo post.