#processilavorativi IL PROCESSO DI UN ORDINE IN ITAP
Dopo i meticolosi controlli effettuati dai Back Office l’ordine è pronto per essere passato al magazzino.
Qui, il team dei magazzinieri, coordinati da Romano Andreis e Stefano Sorsoli, preparano tutto il materiale e il suo imballaggio affinché possa essere spedito in tutta sicurezza.
Punto forte di questa fase è la disponibilità a stock della merce: lavoriamo con costanza all’elaborazione di statistiche che ci permettano sempre di sapere quanto materiale tenere a disposizione per soddisfare tutti gli ordini in maniera precisa e puntuale.
In parallelo la produzione si occupa di “rialimentare” il magazzino con i prodotti che ne sono usciti, in questo modo la filiera è continua e priva di falle.
Una volta che l’ordine è pronto viene spedito al cliente o da lui stesso ritirato.
I tempi per portare a termine quanto illustrato? Una settimana per gli ordini Italiani Due settimane per gli ordini esteri.
Siamo fieri di avere creato un processo fluido, controllato e sicuro per garantire al cliente il massimo della qualità in tutto il processo di acquisto.