#salesforce
SALESFORCE: ALTRO GRANDE PASSO VERSO IL FUTURO IN ITAP
CRM: Customer Relationship Management
Per ascoltare al meglio i nostri clienti e soddisfare a pieno le loro richieste abbiamo deciso di adottare uno strumento che ci permetterà di costruire relazioni professionali sempre più dedicate e attente.
ITAP ha scelto Salesforce, il leader mondiale in materia CRM, accettando di buon grado la sfida del Change Management. 💯
Per partire con il giusto stimolo e competenza in materia tutti gli attori coinvolti nel progetto sono stati formati in modo coinvolgente e dinamico da un colosso in materia: il Dr. Phil Taylor.
I moduli SF scelti per il primo passo di questo percorso sono:
✅ Sales Cloud: per una migliore e ottimale gestione del lavoro e dei clienti da parte della nostra forza vendita.
✅ Pardot: per una completa gestione delle comunicazioni verso l’esterno con un sistema sofisticato di newsletter e automazioni.
✅ Social Studio: per la gestione tutti i social aziendali, dei loro contenuti, statistiche e dinamiche.
Dopo un anno di lavoro e preparazione siamo pronti per partire per questa nuova avventura. 💪